sabato 18 febbraio 2012

Rappresentazione di un desiderio

Interno sera - cucina. Io e Marco a tavola che ceniamo, Erion che girottola portando in giro per la stanza giochi e giochini. Lui ha già cenato ed ha già il pigiamino addosso, pronto per la nanna. Di solito prima di cenare mettiamo a letto lui, ma visto che stasera era bello sveglio abbiamo deciso di aspettare un pochino.  Ad un certo punto mi porta la busta con i birilli di stoffa. Non sa ancora aprirla da solo, quindi ho aperto la zip, gliel'ho ridata e mi sono rimessa a cenare. Passano un paio di minuti ed Erion comincia a dire "nanna nanna nanna nanna nanna", ma non con voce stanca come quando vuole andare a dormire. Ci giriamo e lo troviamo sul pavimento che metteva tutti gli animaletti/birilli sdraiati uno accanto all'altro, dicendo nanna ad ogni aggiustamento di birillo. Quando, dopo circa 5 minuti, si è trovato soddisfatto del lavoro di posizionamento, si è accovacciato ed ha cominciato a fare la nanna insieme ai birilli! Povero amore mio...un regista in erba! Ci ha fatto un sacco ridere.
Dopo poco l'ho portato a dormire, direttamente nel suo lettino, senza "passare" per il lettone. Si è addormentato praticamente subito. Sogni d'oro amore mio!

Nessun commento:

Posta un commento

Lilypie Kids Birthday tickers